Enter your keyword

Il giorno dell’esame

Procedure di registrazione e di riconoscimento giorno esame
Prima di essere ammesso ai test IELTS al Lord Byron College, Bari (anche allo speaking test) la tua identità dovrà essere controllata. Il giorno dell’ esame dovrai presentare lo stesso documento di identità che avrai utilizzato per l’iscrizione. Come ulteriore misura di sicurezza verrai fotografato e la foto apparirà sul tuo IELTS Test Report Form (TRF), inoltre si procederà ad una scansione delle tue impronte digitali. I Candidati minorenni (sotto 18 anni) dovranno portare il modulo Under 18 consent for release of photograph compilato e firmato da un genitore (o da chi ne fa le veci) con il quale ci viene data autorizzazione a scattare la fotografia.

Dimostrazione di identità
Il giorno dell’ esame IELTS dovrai presentare LO STESSO documento di identità utilizzato per l’iscrizione (carta di identità italiana o passaporto in corso di validità). CHI NON PRESENTERÀ IL DOCUMENTO DI IDENTITÀ NON POTRÀ SOSTENERE IL TEST.

Procedura per i reclami

Se si desidera presentare un reclamo in merito all’amministrazione, al servizio o alle procedure IELTS del nostro centro d’esame, è necessario seguire le linee guida riportate di seguito.

Nel giorno del test: I candidati sono invitati a presentare tutti i reclami di persona e per iscritto nel giorno stesso del test IELTS. I candidati devono individuare un membro dello staff IELTS in merito al reclamo. I candidati riceveranno un modulo di reclamo per il Test Day IELTS che dovrà essere compilato il giorno del test e consegnato al Supervisore dell’esame. Il reclamo rimarrà confidenziale e il centro test IELTS Lord Byron College risponderà entro 3 giorni dal reclamo.

Servizio clienti, feedback o altri reclami: Se ritenete di non aver ricevuto un’assistenza clienti soddisfacente o assistenza riguardo ai tuoi quesiti, domande o test IELTS, scrivete a Lord Byron College all’indirizzo ielts@lordbyroncollege.com. Cercheremo di rispondere al vostro reclamo, per iscritto, entro 72 ore.

Oggetti personali del candidato
I candidati possono portare nell’aula SOLO quanto segue:
– Documento di identità
–  Matite
– Gomme da cancellare
– Bottiglia d’acqua trasparente SENZA ETICHETTA (da posare sul pavimento)
Non è permesso portare in aula cellulare, OROLOGIO, borsa, zaino, cappotto, penna. Ci sarà un’area supervisionata dove i candidati potranno lasciare le borse, cellulari, orologi e gli altri oggetti personali.
Lord Byron College non è responsabile della perdita, di danneggiamenti o furti di oggetti personali presso il luogo del test.

GIORNO ESAME  SUGGERIAMO DI NON PORTARE CON SÉ OGGETTI DI VALORE, QUALI CELLULARI E COMPUTER.

Per qualsiasi informazione relativa ai Test IELTS, rivolgiti al

cattura

Via Sparano, 102 – 70121 Bari

Tel: (39) 080.5232686
Fax: (39) 080.5241349
orario non-stop dalle 9,30 alle 21,00 da lunedì a venerdì; sabato 9,00 – 13,00

E-Mail: ielts@lordbyroncollege.com

 

Il giorno dell’esame data: 2016-12-09T14:22:14+00:00 admin