Enter your keyword

Ritardi e assenze

Ritardi

Il giorno del test IELTS, la registrazione dei candidati inizia alle ore 7:45.

I candidati che arrivano in ritardo alla registrazione non sono ammessi al test e perderanno la loro quota di iscrizione.

 

Assenza il giorno del test IELTS

Se non puoi essere presente al test per un’emergenza medica, devi informare il Lord Byron College Bari il giorno del test o al più tardi entro le 12:00 del primo giorno lavorativo successivo a quello del test.

Fatto questo avrai 3 giorni a disposizione per farci pervenire un certificato medico, rilasciato dal tuo medico, dall’ospedale o da un pronto soccorso. Il certificato prodotto sarà valutato al fine di stabilire se offrire o meno un parziale rimborso della quota versata. Il certificato deve essere in versione originale, deve essere PER MOTIVI MOLTO GRAVI, deve essere datato e deve dichiarare il motivo della mancata presenza al test. Un generale malessere, mal di testa, raffreddore, stato generale di ansia, o mal di gola non sono considerati motivi validi e non danno diritto ad alcun rimborso.

Il certificato può essere consegnato presso la nostra scuola oppure puo’ essere scansionato e inviato in formato jpeg o pdf via email a:  ielts@lordbyroncollege.com.

Dichiarazioni legali e certificati firmati da un membro della tua famiglia NON verranno accettati.

 

Ritardi e assenze data: 2016-12-13T14:07:31+00:00 admin